Interventi mirati per un layout ottimizzato e un’identità inconfondibile.
Rinnovare la farmacia potenziandone la funzionalità e massimizzandone la redditività. Afk-Komar progetta e realizza una ristrutturazione farmacia in grado di trasmettere un’immagine nuova e moderna, vincente perché capace di incrementare le vendite.
La ristrutturazione della farmacia può essere parziale o globale, flessibile perché in grado di adattarsi alle diverse capacità di investimento. La valutazione avviene attraverso un’analisi preliminare del locale, fondamentale per individuare gli elementi su cui agire e le modalità di intervento. I lavori coinvolgono elementi strutturali, impiantistici e di finitura, compresa la possibilità di eseguire un accurato restauro dei mobili preesistenti.
Interventi mirati di restyling permettono di potenziare l’intera strategia di marketing e le tecniche di visual merchandising, elementi fondamentali per incrementare le vendite e rendere la farmacia vincente.
I nostri progetti di ristrutturazione mirano a riorganizzare interamente gli spazi del locale, riutilizzando e integrando l’arredo esistente.
La ri-progettazione architettonica e la scelta di un arredamento farmacia ergonomico permettono di migliorare la fruibilità degli spazi del locale, contribuendo a evidenziare i prodotti in esposizione, rendendo ben visibili i marchi e consentendo al cliente di individuare immediatamente ciò che cerca. Ogni area della farmacia viene valorizzata in modo adeguato, ottimizzando l’intera superficie a disposizione con percorsi d’acquisto efficaci e accattivanti.
Il progetto di ristrutturazione farmacia da noi organizzato trasforma lo spazio in un ambiente moderno e professionale, con layout funzionale e dinamico, in cui la piena fruizione degli spazi è una caratteristica fondamentale. L’intervento coinvolge e integra nel migliore dei modi tutti i settori: comunicazione e grafica, arredo, illuminazione, percorsi d’acquisto, ergonomia e fruibilità degli spazi.